OSTEOPATA
TRATTAMENTO Tecar Terapia

OSTEOPATIA Tecar Terapia

OSTEOPATA PER NEONATI, BAMBINI,
DONNE IN GRAVIDANZA, ADULTI e TERZA ETA'

LO STUDIO di osteopatia DEL DOTT. RICCARDO RINALDI effettua trattamenti osteopatici Tecar Terapia per adulti e bambini.

Lo Studio di Osteopatia di Torino del Dott. Riccardo Rinaldi valuta e tratta Tecar Terapia e tratta varie patologie muscolo-scheletriche attraverso la terapia manuale, allo scopo di riportare il corpo al suo naturale stato fisiologico.

Il dottor Riccardo Rinaldi inoltre è esperto nel trattamento pediatrico e neonatale al fine di aiutare i più piccoli sin dal primo mese di vita trattando: il reflusso, otiti e disturbi del sonno.

L'osteopatia è una scienza fondata su una conoscenza precisa della fisiologia e dell'anatomia del corpo umano. Utilizza il mezzo manuale di diagnosi per evidenziare le disfunzioni e l'assenza di mobilità dei tessuti che comportano un'alterazione dell'equilibrio generale dell'individuo.

Vengono trattati Tecar Terapia, dolori osteo-articolari, disturbi nervosi d'origine vertebrale, nevralgie, postumi da trauma, patologie muscolari e articolari, degenerazioni di tipo artrosico, postumi del parto, post operatori, problemi viscerali, sintomatologie da stress.

L'osteopatia sollecita al meglio le risorse proprie dell'individuo, considerato nel suo insieme.

Logo Osteopata
LOCALE

Nel nostro ambulatorio saranno garantiti i più alti standard di sicurezza per garantire ai clienti una visita in totale tranquillità. 

Garantiamo distanzamento sociale grazie agli appuntamenti scaglionati e le due sale di attesa, ambienti costantemente sanificati e totale rispetto delle regole.

Covid

PerPRENOTAZIONI o INFORMAZIONI

DOTT. RICCARDO RINALDI
OSTEOPATIA TRATTAMENTI Tecar Terapia TORINO
Corso Galileo Ferraris 98, Torino

TRATTAMENTI Tecar Terapia

OSTEOPATA TRATTAMENTO Tecar Terapia

TRATTAMENTO Tecar Terapia in provincia di Torino

*Pagina Cosa*

Copyright © Dott. Riccardo Rinaldi Osteopata - P.Iva 09214920010 CF: RNLRCR79R21L219I
Se vuoi Creare sito web come questo, contatta OneBit.it